Calciomercato Maistrello – Definita l’operazione per il trasferimento al Cittadella dell’attaccante originario di Reggio Emilia. Classe 1993, arriva in cadetteria dopo una carriera passata nella periferia del professionismo. L’ultima avventura al Renate ha convinto i dirigenti del club granata ad acquisire le sue prestazioni sportive, sperando che questo possa essere il colpo che doni brillantezza al reparto offensivo della squadra.
Il comunicato del club
“L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di TOMMY MAISTRELLO dal Renate Calcio. Nato a Correggio (RE) nel 1993, il debutto da professionista avviene nel 2012 con la maglia del Bassano Virtus che indosserà per 5 stagioni. Poi Ravenna, LR Vicenza, Fermana e Monopoli prima di approdare al Renate nell’estate 2020, nella scorsa stagione con le pantere il titolo di capocannoniere del girone A di Serie C. A Tommy il nostro benvenuto in granata, sicuri che potrà dare una grande mano in attacco al Citta nel girone di ritorno”.
Così il Cittadella, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito web, ha voluto ufficializzare la notizia del tesseramento dell’attaccante emiliano. Maistrello sarà già convocabile per la sfida di sabato 14 gennaio contro il Pisa, valida per la 1a giornata del girone di ritorno della Serie B.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A
Palermo: emergenza a centrocampo, grave infortunio per un big
Calciomercato Foggia, ex Palermo pronto a salutare dopo pochi mesi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Settore Ospiti”- Stadio “Mapei Stadium- Città del tricolore”
Palermo, nuovo striscione al Barbera: si fa sentire anche la CNI
Sassuolo-Palermo: le info per il settore ospiti