Il Cosenza di William Viali ha trovato l’accordo col Perugia per l’ingaggio di Federico Melchiorri. Calciomercato subito attivo dunque per il club calabrese che però non ha ancora ricevuto l’ok da parte del giocatore. L’attaccante classe ’87, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è conteso anche da Gubbio e Ancona.
Calciomercato Cosenza: la pista che porta a Melchiorri ha degli ostacoli
Gli ostacoli principali per l’ingaggio di Melchiorri da parte del Cosenza provengono dalla Serie C. Nelle ultime ore infatti Gubbio e Ancona si sono fatte sotto per ottenere il si dell’esperto attaccante. Il classe ’87 è attualmente a quota 3 gol in Serie B quest’anno in 17 presenze. Il Cosenza ha assolutamente bisogno di un innesto offensivo per risalire la classifica.
Calabresi ultimi con 17 punti ma a soli 3 punti dalla zona playout grazie ad una classifica più che mai corta. L’esperienza dell’ex attaccante di Cagliari e Spal potrebbe risultare decisiva nel girone di ritorno per conquistare la salvezza. Si attendono sviluppi, intanto Melchiorri stesso valuta le varie proposte.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Palermo, gettano la bici sul treno e prende fuoco
Calciomercato Ternana, suggestione Esposito dall’Inter: le ultime
Calciomercato Venezia, vicino il difensore ex Palermo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria