Il futuro di Massimo Coda potrebbe essere di nuovo al Benevento. L’attaccante, in questa finestra di calciomercato, vuole solo il club campano. Secondo quanto riportato da “Il Mattino” il bomber vorrebbe lasciare il Genoa per tornare in giallorosso, dove ha già giocato dal 2017 al 2020.
Calciomercato Benevento: c’è il si di Coda ma si aspetta il Genoa
Tra il Benevento e Massimo Coda c’è di mezzo il Genoa. I rossoblù infatti, in piena lotta per la promozione in Serie A, non vogliono lasciar partire il proprio attaccante, un vero pezzo pregiato in Serie B. Coda intanto ha incaricato il suo procuratore di smuovere qualcosa con il Benevento per aprire alla cessione e dunque al ritorno in giallorosso. Benevento che però non potrà aspettare per tanto tempo le scelte del Grifone.
Il motivo primario è la scarsità di gol nel reparto offensivo. Coda sarebbe sicuramente un innesto che alzerebbe, e non di poco, l’asticella. La Strega però ha bisogno di tappare i buchi in attacco subito, per rinforzare la rosa allenata da Cannavaro. Benevento che intanto si appresta ad affrontare il Cosenza per provare a dimenticare la sconfitta, prima della sosta, contro il Perugia.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Palermo beffato, Azzi andrà al Cagliari. Rinaudo punta Seck
GdS – Il rientro dalla sosta è choc, a Perugia per invertire il trend
GazzaSport – Sfuma Azzi. Il Palermo vira su Martella e Masciangelo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”