Il Palermo, attraverso un comunicato diramato pochi minuti fa, ha ufficializzato l’acquisto di Renzo Orihuela. Il difensore uruguaiano classe 2001 è il primo acquisto di mercato del club rosanero, dopo una serie di cessioni.
A lasciare il club rosanero infatti sono stati Floriano, Peretti, Devetak, Accardi e Crivello. Mister Corini dunque avrà a disposizione un nuovo innesto nella retroguardia che, già lo scorso 5 gennaio, ha svolto il primo allenamento ufficiale con la squadra in occasione del ritiro a Roma presso il Centro Sportivo “Giulio Onesti”.
Il nuovo arrivato probabilmente prenderà parte alla formazione titolare nella sfida contro il Perugia, valevole per la 20esima giornata di Serie B, in scena sabato 14 gennaio alle ore 14:00 al Renato Curi.
Il comunicato del club
“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Montevideo City Torque le prestazioni sportive di Renzo Orihuela.
A Renzo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
—
Renzo Orihuela sarà presentato alla Stampa lunedì 16 gennaio alle ore 10.00 allo stadio “Renzo Barbera”.
L’accesso all’impianto sarà consentito, a partire da 15 minuti prima dell’inizio, esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023 per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C.
Potranno accedere al massimo:
– due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
– un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
– un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo F.C. (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca”.
LEGGI ANCHE
Il girone d’andata di Serie B dei campioni del mondo: il resoconto
Calciomercato Bari, Cheddira e Caprile vicini al Napoli: le ultime
Calciomercato Serie B, Moro verso l’addio: le ultime
Calciomercato Serie B, Esposito lascia la Spal: il post d’addio
Calciomercato Cosenza: per l’attacco occhi in casa Spal
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”