Calciomercato Pisa – Sembrerebbe che ci sia un accordo di massima con l’Empoli per l’approdo di Andrea La Mantia ai piedi della Torre. L’esperta punta, però, non avrebbe ricevuto il benestare del suo attuale club, la SPAL, per raggiungere la sua nuova destinazione. Gli estensi stanno infatti facendo muro per quanto riguarda l’operazione: il giocatore è attualmente in prestito a Ferrara, ma il cartellino, detenuto dalla società empolana, sta per essere ceduto ai pisani. Lo riporta La Nazione.
Calciomercato Pisa, obiettivo La Mantia: la SPAL non molla la presa
La situazione legata al futuro di Andrea La Mantia sta prendendo una piega difficile da interpretare o prevedere. L’attaccante classe 1991 è un pallino di diverse squadre di Serie B, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere andato in vantaggio il Pisa. I neroazzurri, dopo il ritorno di mister D’Angelo sulla loro panchina, sono tornati a macinare risultati come era accaduto la scorsa stagione, che aveva visto i toscani arrivare fino alla finale play-off, persa contro il Monza. Uno dei rinforzi previsti per migliorare la rosa era quello nel ruolo di punta, ed il preferito della dirigenza pisana è sempre stato La Mantia, attualmente in prestito alla SPAL dall’Empoli. L’accordo con i cugini in maglia azzurra ci sarebbe, resta da convincere la SPAL a mollare la presa sul calciatore.
Calciomercato Pisa: le alternative a La Mantia
La SPAL, nonostante sei mesi complicati, non vuole ancora mollare la presa e rinunciare ad Andrea La Mantia. Il centravanti marinese è una risorsa importante per ogni formazione di cadetteria e vederselo scippato dalle mani da una diretta avversaria ovviamente non è ciò che gli estensi vogliono. Come alternative, il Pisa attenziona molto alacremente la pista che porta alla punta del Brescia Moreo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
[VIDEO] Centro Sportivo: la nuova casa del Palermo prende forma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”