Longo, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per presentare il match contro il Cagliari, valevole per la 20esima giornata di Serie B.
Le dichiarazioni di Longo
“Capita spesso che il ritorno porti tante sorprese, la sosta non è stata lunghissima, ma è comunque una nuova partenza. In più c’è il mercato di mezzo, gli equilibri potrebbero non essere più gli stessi e lo stiamo vedendo anche in Serie A dove però la sosta è stata più lunga, ma qualche incantesimo si è rotto. La classifica dice che tante squadre sono in bilico, sono dati oggettivi e inoltre in Serie B si sono viste spesso grandi rimonte nella seconda parte ed è proprio questa imprevedibilità che rende bella questa categoria. Ci aspetta un Cagliari che dopo il cambio di allenatore farà di tutto per vincere e fare una grande partita”.
“Sarà un piacere per me incontrare da avversario un grande collega come Ranieri, un’icona del nostro calcio. Cutrone ha già ripreso a lavorare, forse già con il Pisa potrebbe tornare disponibile. Fabregas è ormai rientrato a pino regime pur non avendo i novanta minuti nelle gambe. Chiaramente lui è più adatto al centrocampo a tre, più consono alle sue caratteristiche, rispetto a uno schieramento con due centrocampisti centrali”.
LEGGI ANCHE
Lega B, da domani al via i Panini B Days: il comunicato
Palermo, adesso è ufficiale: Pierozzi al Como. Il comunicato
Perugia-Palermo, i convocati di mister Corini
Calciomercato Pisa, vicino La Mantia ma la SPAL fa muro: le ultime
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”