Perugia-Palermo, match valido per la 20a giornata di Serie B (nonché prima del girone di ritorno), è in programma per il pomeriggio di sabato 14 gennaio, per le ore 14:00. Si ritorna a giocare di sabato, in quanto è ritornata la Serie A e quindi la contemporaneità dei match tra le due categorie. La sfida, oltre che ad essere il ritorno in campo dopo due settimane di pausa, è anche un importante scontro per la salvezza. Nonostante la trasferta, sono diversi i tifosi rosanero che sono già in viaggio per andarsi a gustare lo spettacolo del match all’interno dello storico stadio Renato Curi. Per chi invece è dovuto/voluto rimanere a casa, esistono diverse possibilità per seguire la cronaca dello scontro tra le due squadre. Ecco dove guardare Perugia-Palermo.
Perugia-Palermo, il dato dei tifosi rosanero al Curi
Dove guardare Perugia-Palermo di Serie B
Il match fra Perugia e Palermo sarà trasmesso su Dazn, Sky, Now tv e Helbiz Live. Con l’app di Dazn si potrà vedere la gara in streaming su cellulari, pc o tablet.
Sarà il canale 251 di Sky quello scelto per trasmettere la sfida in diretta satellitare. Possibilità di streaming su Sky Go o Now Tv, sempre su cellulari, tablet e anche pc. Sarà infine possibile acquistare il match su Helbiz Live che ha preso i diritti in co-esclusività: bisognerà scaricare l’App su cellulari, tablet o pc e gustarsi lo scontro salvezza fra il Grifone e i rosanero.
Palermo, a Perugia si rivede un ex di Baldinilandia
LEGGI ANCHE
Calciomercato Venezia: caccia ad un giovane di Serie A
Calciomercato Reggina, sirene estere per un giocatore: le ultime
GdS – La prima dell’anno fuori casa? Che fatica a segnare…
Brunori e 9 gol: il cammino degli ultimi capocannonieri alla 19a giornata
Perugia, Castori ha trovato la sua freccia: alla scoperta di Lisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano