Calciomercato Parma – Il cocktail di veterani ricolmi d’esperienza e giovani dalle belle speranze finora non ha portato al Parma i risultati necessari per risalire la china e pensare seriamente al ritorno in Serie A. Nonostante ciò, sono molte le promesse che si stanno mettendo in mostra tra le fila dei crociati: Man, Mihaila, Juric e Bernabé per dirne quattro. Un altro cavallino rampante che sta sorprendendo per prestazioni e rendimento è sicuramente Jayden Oosterwolde, terzino sinistro olandese classe 2001.
Calciomercato Parma, Oosterwolde corteggiato in Serie A: le ultime
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, Oosterwolde e le sue ottime prestazioni non sarebbero passate inosservate. Sul terzino scuola Twente, c’è infatti da giorni ormai l’interesse del Bologna di Thiago Motta. I rossoblù vedrebbero di buon occhio la possibilità di attingere in Serie B per acquistare giovani promettenti in rampa di lancio, come ormai fanno da diverse stagioni. Il terzino sarebbe anche perfetto per lo schema dell’allenatore ex Spezia, che punta molto sull’estro e la corsa dei suoi uomini sulle fasce.
Jayden Oosterwolde: scheda tecnica
Terzino sinistro di grande spinta, ricopre con facilità anche il ruolo di esterno tutta fascia in un potenziale 3-5-2. Con Pecchia ha trovato continuità nelle prestazioni e nel rendimento. Cresciuto nelle giovanili del Twente, è stato portato in Italia dal Parma nella sessione invernale della stagione precedente. Le ottime qualità tecniche e fisiche hanno convinto i ducali a riscattarlo per tre milioni di euro. Il prezzo adesso si è alzato, considerando che se il Bologna o qualsiasi squadra vuole sedersi per discutere di un suo possibile acquisto, la spesa minima da sborsare sarà sopra i cinque milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, Verre e Tutino ad un passo: i dettagli
Verre, Martella, Molina, Tutino, Seck… e va bene così
Palermo, quando gli insulti arrivano da un ‘politico’
Calciomercato Frosinone: colpo in arrivo dalla Serie A
Sampdoria: in attesa di Palermo, Verre in campo in Coppa Italia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria