Continua il clima teso in casa Ascoli dopo la sconfitta di ieri contro la Ternana di Andreazzoli. I tifosi bianconeri, infatti, hanno fischiato la squadra e l’allenatore Bucchi dopo l’ennesima sconfitta stagionale. Tifosi che hanno anche mostrato, nei pressi dello stadio “Del Duca”, uno striscione contro l’allenatore ex Triestina.
Ascoli: i tifosi vogliono l’esonero di Bucchi
Secondo quanto riportato da Picenotime, i tifosi avrebbero scelto parole durissime nei confronti di Bucchi: “Bucchi incompetente…ad Ascoli è finita”. Intanto l’allenatore ha da poco esteso il suo contratto che lo lega al club bianconero fino al 2025. Da capire adesso quali saranno le risposte della società.
20 partite, 25 punti e decimo posto in classifica: questo il bottino raccolto fin qui dall’Ascoli in Serie B. Bianconeri che avevano iniziato al meglio questa stagione con 4 risultati utili consecutivi. Dopo però l squadra di Bucchi è crollata venendo eliminata anche dalla Coppa Italia dalla Sampdoria. Una sola vittoria nelle ultime 9 partite di B con 4 sconfitte messe a referto. Un ruolino di marcia certamente da invertire per provare a raggiungere la zona playoff che dista però solo 3 punti.
LEGGI ANCHE
Orihuela: “Da piccolo ricordo il Palermo in Europa. Voglio uscire la ‘Garra’”
[IN AGGIORNAMENTO] Matteo Messina Denaro, le immagini dell’arresto
Orihuela: “Ho scelto il 4 per Sergio Ramos. Bergessio mi ha detto…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”