Palermo, Bigon è già sbarcato. Tutino in viaggio e Verre… quasi
La corsia di sinistra. Non ci sono solo i profili di Martella e Masciangelo. Restano in stand-by le uscite di Lancini e Doda
Rinaudo e il nuovo consulente chiudono per l’attaccante, domani l’altro via libera
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Tutino è in viaggio per Palermo, Verre si sbloccherà questa sera e per il terzo c’è qualcosa ancora da valutare. Si muove Rinaudo che adesso ha al suo fianco un dirigente di grande esperienza come Bigon che farà da consulente sul mercato internazionale. Bigon è sbarcato ieri in Sicilia con un volo proveniente da Napoli dove con Rinaudo hanno chiuso l’affare Tutino. Che non sarà l’unico: Verre è stato convocato dalla Sampdoria solo per motivi di emergenza in organico ma dopo il fischio finale dovrebbe chiudersi l’operazione per portarlo a Palermo.
Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var
Poi si penserà all’esterno sinistro dove ci sono più nomi al vaglio. Per Tutino si tratterà di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo del riscatto a 3 milioni in caso di promozione. Il giocatore è già partito da Reggio Emilia per raggiungere Roma dove ha effettuato le visite mediche dopo di che arriverà a Palermo e si aggregherà immediatamente al gruppo con Corini che spera di portarlo almeno in panchina con il Bari. Con l’agente di Tutino Bigon e Rinaudo hanno parlato anche di Martella visto che il procuratore è lo stesso. Il giocatore è in uscita dalla Ternana ma al momento non sembra abbia entusiasmato più di tanto la dirigenza rosanero che lavora anche su altri profili.
Mercato Palermo, cessione Valente? Corini è stato chiaro
Si cerca un giocatore più di copertura che di spinta visto che già con Tutino si è messo dentro un elemento molto offensivo e l’arrivo di Verre contribuirà a sbilanciare ancora di più la squadra. A proposito di Verre domani o mercoledì anche lui andrà a Roma per fare le visite mediche quindi raggiungerà Palermo: il giocatore lascia il club genovese che ha bisogno di alleggerire il mondo ingaggi ed è disposto a far partire il giocatore anche soltanto in prestito. La necessità è a quel punto l’esterno di sinistra dove Martella e Masciangelo restano i nomi in lista ma non sono i principali. In tema di uscite Lancini non sembra più interessare al Cesena e la sua posizione come quella di Soleri è al momento in stand by; Doda si avvicina alla Recanatese.
Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia
City Football Group, Riccardo Bigon è il nuovo consulente tecnico
Castori urla ma le partite durano 90 minuti, non 45
LEGGI ANCHE
Palermo, va bene così… ma quel primo tempo
Perugia-Palermo 3-3, le pagelle: spicca Pigliacelli, Brunori decisivo
Calciomercato Parma: una pedina importante verso la Serie A
Calciomercato Palermo, tre colpi vicini: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà