Il Palermo a Tutino. Ed è in arrivo Verre
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come Tutino è atterrato ieri a Palermo con la voglia di ritagliarsi uno spazio importante e confermare la sua fama di giocatore vincente. Arriva in prestito con obbligo di riscatto e conseguente contratto triennale in caso di promozione in Serie A. Ma gli infortuni di questi giorni hanno creato una situazione di emergenza per cui sono necessari altri interventi e le contingenze stanno mettendo fretta perché dopodomani col Bari si rischia di giocare in piena emergenza.
Gomes e la frattura alla mano: ecco quanto starà fuori
Di fatto la dirigenza finora ha portato un solo acquisto, Orihuela, tante trattative eccellenti due delle quali cioè Tutino e Verre stanno per concretizzarsi. Gli infortuni hanno complicato i programmi di Corini: Stulac e Gomes sono già out, Verre è un affare fatto ma probabilmente arriverà dopo la gara di Ascoli, Segre è in diffida. C’è penuria sugli esterni e preoccupa il risentimento muscolare che ieri ha fermato Sala.
Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia
Dopo le partenze di Floriano e Crivello, che hanno creato due slot, questi saranno occupati da Tutino e Verre per cui per qualsiasi rinforzo successivo sarà necessario liberare un posto e effettuare una cessione: Lancini e Soleri i più papabili mentre in arrivo le piste Murru e Martella si raffreddano anche perché si guarda al mercato straniero grazie allo scouting del gruppo City.
Mercato Palermo, cessione Valente? Corini è stato chiaro
LEGGI ANCHE
Matteo Messina Denaro, emergono nuovi particolari sull’arresto
Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var
[FOTO] Feralpisalo e Palermo un “amore” che si rinnova
Palermo-Sampdoria del 2010, al Barbera anche Messina Denaro
Tuttosport – Nasce un grande Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”