L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, tramite un comunicato ufficiale, reso pubblico sul proprio sito, ha determinato che la sfida tra Palermo e Bari è caratterizzata da profili di rischio. Il match valevole per la 21a giornata del campionato di Serie B andrà in scena il 20 gennaio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. I biglietti per il settore ospiti saranno esclusivamente venduti ai residente della provincia di Bari e solo se in possesso della fidelity card. Di seguito il comunicato dell’ONMS in merito alla vendita dei tagliandi del settore ospite per la sfida di Serie B tra Palermo e Bari.
La nota sui biglietti del settore ospite di Palermo-Bari
Per l’incontro di calcio di Serie B Palermo-Bari del 20 gennaio 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Bari esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi dei fidelizzazione della società sportiva S.S.C. Bari, nel limite stabilito dalla Questura di Palermo;
- incedibilità dei titoli di ingresso;
- impiego di un adeguato numero di steward;
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
LEGGI ANCHE
Hubner: “È l’anno del Frosinone. Moreo? Non conviene perderlo”
CorSport – Si guarda al mercato straniero grazie al gruppo City
Calciomercato Palermo, occhi puntanti su un centrocampista della Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”