In casa Ternana una notizia di poche ore fa, ha sicuramente destato più di qualche semplice preoccupazione. Il presidente Bandecchi infatti, sarebbe finito nel registro degli indagati, a seguito delle indagini portate avanti dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Roma. Ma cosa è successo di preciso all’attuale patron ternano?
Ternana, cosa è successo al patron Bandecchi?
Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e patron anche dell’Università Telematica Niccolò Cusano, è al centro di una questione spinosa. I militari della Guardi di finanza del comando provinciale di Roma hanno infatti presentato nelle scorse ore un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca, di beni per un valore di più di 20 milioni di euro. Ad essere coinvolti, oltre al sopracitato Bandecchi, ci sarebbero anche i vertici dell’università in questione.
Tra i beni sequestrati ci sarebbero un Rolls Royce Phantom, una Ferrari, oltre ad un elicottero. Molti dei bonifici fatti per l’acquisto di questi beni, proverrebbero da conti correnti intestati all’università.
Si aspettano dunque sviluppi sulla vicenda e vedremo se ci saranno ripercussioni anche sul club umbro.
Palermo-Bari, dal nuovo arrivato Tutino a Mazzotta: gli ex del match
LEGGI ANCHE
Palermo, contro il Bari con il lutto al braccio: il comunicato
Palermo-Bari, i convocati di mister Mignani
Palermo-Bari, i precedenti: al Barbera è dominio rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?