Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Bari, valevole per la ventunesima giornata di Serie B, disputato al Renzo Barbera.
Le dichiarazioni di Corini
“La nostra squadra ha valori e cresce in spirito. Sa che quando ha davanti una squadra che gioca a calcio, deve giocare in una certa maniera. Il mercato ci aiuterà a capire cosa migliorare. Faccio i complimenti anche al Bari, le due squadre hanno giocato bene a calcio nonostante le condizioni climatiche”.
“Ho esultato sotto la curva perché ho pensato che Nedelcearu potesse essere espulso. Sono tornato dietro di vent’anni andando sotto la curva. Il Bari ha tutto per far un buon campionato. Batterli ci deve dare grande consapevolezza. I galletti faranno un campionato importante. Maiello per la categoria è un giocatore importante per la categoria, sa velocizzare il gioco e verticalizzare”.
“Tutino ha un’attitudine e caratteristica diversa rispetto agli attaccanti che abbiamo. Il giocatore ha bisogno di calore e sono contento dell’accoglienza. Può fare un girone di ritorno importante”.
LEGGI ANCHE
Ternana, Bandecchi: “Non so se riusciremo a pagare gli stipendi”
Castori: “Contro il Palermo amarezza. Siamo stati pericolosi”
Calciomercato Pisa, ufficiale Moreo: il comunicato
Guai in casa Lucarelli: arrestato il figlio Mattia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più