Calciomercato Nainggolan – Il nome del Ninja, come era stato chiamato durante le sue avventure in Italia tra Roma, Inter e Cagliari, è uno di quelli maggiormente monitorati dalle squadre di Serie B. Dopo il suo controverso addio all’Anversa, società dalla quale è stato allontanato per via di diversi comportamenti scorretti, il belga rimane uno dei migliori colpi possibili per le società di cadetteria. Su di lui, sembrerebbe essere in vantaggio la SPAL, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.
Calciomercato Nainggolan, c’è la SPAL su di lui: le ultime
La situazione di mediocrità nella quale è piombata la SPAL nelle annate post-retrocessione dalla Serie A sembrerebbe permanere anche per quest’anno. I ferraresi, oltre al buco da colmare in classifica, avranno da coprire anche le lacune lasciate a centrocampo dalla partenza di Salvatore Esposito, ceduto allo Spezia nelle prime battute di questa sessione di mercato invernale. Il colpo, voluto dal presidente Tacopina, sarebbe quindi l’ingaggio di Radja Nainggolan, attualmente svincolato.
La situazione del belga non è delle migliori: non si allena da un po’ ed il suo status da “testa calda” potrebbe portare ulteriori problemi allo spogliatoio estense. Eppure, la possibilità di un suo acquisto sarebbero alte, con la SPAL che sarebbe in vantaggio avendo già offerto un contratto di sei mesi all’ex giocatore del Cagliari. Nel caso dovesse sfumare la trattativa, gli occhi dei biancoazzurri sono già puntati su Kargbo, giovane trequartista del Crotone originario della Sierra Leone, che si sta mettendo in mostra in Serie C.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Reggina, Rivas può partire: scambio con il Parma?
Palermo-Bari, l’ira dei tifosi ospiti: “Sempre problemi per il Barbera”
Corini: “Esultanza sotto la Curva? Come vent’anni fa”. E su Tutino…
Calciomercato Serie B, una big su Quagliarella: le ultime
Maiello: “È assurdo commentare una sconfitta. Non c’hanno impensierito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”