TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Di Gennaro su Palermo-Bari: “I pugliesi non meritavano di perdere”

Di Gennaro Palermo Bari

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoBari per commentare e analizzare la sfida Palermo-Bari, andata in scena venerdì sera. Il match, valevole per la 21a giornata del campionato di Serie B, è terminato con il punteggio di 1 a 0 a favore dei siciliano. Il gol della vittoria è arrivato quasi in extremis, grazie ad un’invenzione in area di rigore dei galletti di Marconi. Adesso, la squadra di Corini si trova all’undicesimo posto con 28 punti, mentre i pugliesi sono, attualmente, al quarto posto con 33 punti. Di seguito le parole di Di Gennaro in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Di Gennaro su Palermo-Bari

Sulla sfida tra il Palermo e il Bari: “E’ mancato il gol. I biancorossi hanno creato 3-4 palle gol nitide e il Palermo si è difeso, anche perché aveva qualche problema di organico. Hanno vinto una partita che il Bari non meritava di perdere”.

Sul calciomercato dei pugliesi: “Il Bari è già forte di suo, è quarto ma meritava più punti di quelli che ha. Ho letto che Polito vuole un centrocampista. La squadra c’è, è solo da puntellare”.

Sulla possibilità di andare in Serie A: “Quando si perde escono sempre delle problematiche come la multiproprietà e che non si vuole andare in Serie A. Ma il Bari ha dimostrato di essere una squadra forte. I campionati si vincono a febbraio-marzo, io sono fiducioso. La multiproprietà è un problema che nasce dal 2018: sono cose che si sanno”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, possibile doppio colpo dalla Sampdoria

CorSport – L’arrivo di Verre accrescerà le ambizioni playoff

Repubb. – E ora i rosa guardano in alto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER