GdS – L’affare Verre non si sblocca, Leris resta la prima alternativa
Doppio filone con la Samp, Barberis più defilato
L’articolo del Giornale di Sicilia tratta del possibile trasferimento del centrocampista della Sampdoria in rosanero. L’interesse per il classe ’94, da parte del Palermo, è ormai noto, ma il club ligure non sembra voglia farlo partire tanto facilmente. Nonostante l’ok di Verre stesso e l’intesa tra le due società, l’allenatore della Samp Stankovic continua a convocare il centrocampista.
Data l’emergenza a centrocampo, con gli infortuni di Stulac e Gomes, Corini ha bisogno in fretta di un nuovo centrocampista. L’idea non è tanto lontana da Verre, visto che Rinaudo ha messo gli occhi su Leris, altro centrocampista della Sampdoria, che attualmente ha parecchi problemi societari e ha bisogno di cedere giocatori.
Più defilata dunque la pista che porta a Barberis del Monza, dato che l’obbiettivo è ingaggiare un centrocampista offensivo piuttosto che un regista. Intanto si cerca di piazzare Lancini in Serie C in modo da liberare qualche slot per gli over. Il difensore è richiesto dalla Feralpisalò e si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
Di Gennaro su Palermo-Bari: “I pugliesi non meritavano di perdere”
GazzaSport – Marconi, la scoperta. Ora il club pensa al rinnovo
CorSport – L’arrivo di Verre accrescerà le ambizioni playoff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30