Serie C – Tra le gare della tranche delle 17:30 della 23a giornata, figura anche la sfida tra Cesena e Fermana. I bianconeri, attualmente secondi in classifica dietro la lanciatissima Reggiana, presentano in rosa il giovane scuola Palermo Silvestri e l’ex capitano Francesco De Rose. Il gol che ha stappato il match, al settimo minuto, è stato segnato proprio dal centrocampista 35enne, tanto amato dal Renzo Barbera per le sue importanti prestazioni durante le due stagioni in C della squadra palermitana.
Serie C, 23a giornata: De Rose trova la prima rete con la maglia del Cesena
Ceduto a titolo gratuito nell’estate della promozione in B del Palermo, Francesco De Rose è ancora tanto rispettato e amato dalla curva rosanero. Il centrocampista cosentino, che ha anche indossato la fascia di capitano durante la sua esperienza ai piedi del Monte Pellegrino, ha sempre dato tutto per la causa palermitana, ottenendo il posto nei cuori degli appassionati. Oggi 22 gennaio, ha trovato la sua prima rete nella sua nuova esperienza con la maglia del Cesena.
I bianconeri sono piazzati ottimamente in classifica. Secondi solo alla Reggiana, che sta conducendo un campionato eccellente, il Cesena deve cercare di non perdere punti e continuare a creare pressione ai rivali emiliani. La sfida contro la Fermana, valida per la 23 giornata, sta già regalando soddisfazioni ai cesenati: l’ha sbloccata subito De Rose con un tiro deviato che non ha lasciato scampo all’estremo difensore avversario. Il gol, arrivato al settimo minuto, ha fatto respirare sin da subito un’aria diversa ai padroni di casa, che adesso stanno gestendo il vantaggio ed i tre punti.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Reggina, Rivas può partire: scambio con il Parma?
Palermo-Bari, l’ira dei tifosi ospiti: “Sempre problemi per il Barbera”
Corini: “Esultanza sotto la Curva? Come vent’anni fa”. E su Tutino…
Calciomercato Serie B, una big su Quagliarella: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”