Calciomercato Nestorovski – Uno dei profili più interessanti e monitorati dalle squadre di Serie B è sicuramente quello dell’attaccante macedone. L’ex Palermo ha lasciato un bel ricordo in Sicilia, ma da quando si è trasferito non ha impresso alcun segno nelle sue successive esperienze. Attualmente in rosa all’Udinese, non è esclusa una sua possibile cessione in cadetteria, dove ad avergli puntato gli occhi addosso sono Venezia, Reggina e Modena. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Nestorovoski: l’ex Palermo piace in Serie B
Il nome di Ilja Nestorovski è sicuramente uno dei più noti tra i tifosi rosanero di più recente generazione. Il macedone, che ha vestito la maglia del Palermo segnando ben 39 reti in 99 presenze dal 2016 al 2019, è in forza all’Udinese da ben 4 stagioni. Col contratto in scadenza e chiuso nelle gerarchie di Sottil da Beto, Success e Deulofeu, la punta classe 1990 potrebbe pensare a cambiare aria. L’infortunio del compagno di reparto spagnolo potrebbe garantirgli maggior spazio, ma i friulani sembrerebbero interessati a monetizzare grazie ad una sua cessione.
Sul giocatore ci sono Venezia, Reggina e Modena. I lagunari hanno bisogno di una punta che possa finalizzare al meglio il gioco, sterile, che li ha contraddistinti nella prima parte di stagione. Discorso simile si può fare per i modenesi, mentre la ricerca della punta è uno dei punti fissi del tecnico della Reggina Filippo Inzaghi, che tanto vorrebbe quel numero 9 che possa garantirgli un buon ammontare di reti per sognare la promozione della compagine calabrese in Serie A.
LEGGI ANCHE
Palermo, Gomes ritorna ad allenarsi: problemi per Bettella
Tutino: “Mi piace il calore di Palermo. Futuro? Voglio restare qui”
Di Cesare: “A Palermo abbiamo dominato. Nervosismo? Vi spiego”
Tutino: “Non ho esitato nel trasferirmi al Palermo”
GdS – Palermo, inizia il mese-verità
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”