La SPAL di Daniele De Rossi si appresta ad affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri. Il match, in programma domani sera alle 20:30, vedrà dunque due uomini chiave della storia della Roma. Ranieri ha infatti allenato De Rossi proprio in giallorosso. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW, del tecnico degli estensi sulla partita e sul possibile arrivo di un altro ex Roma: Radja Nainggolan.
SPAL, le dichiarazioni di De Rossi: quale futuro per Nainggolan?
Sul suo ex allenatore Ranieri
“Dal punto di vista tattico lui è un tipo molto intelligente e pragmatico. Incredibile come conosca i calciatori e il calcio in generale meglio di tutti gli altri. Posso dire che ha gli attributi: non si farebbe scrupoli a togliere De Rossi a fine primo tempo in un derby. Lui è un signore ed un gentiluomo che dice sempre la verità in faccia a chiunque. Durante la mia ultima partita con la Roma lui era accanto a me e ci siamo fatti forza a vicenda perché era anche la sua ultima partita in giallorosso”.
Sul possibile arrivo di Nainggolan
“Non dico nulla prima della partita sulla conversazione che ho avuto con Radja. A prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine, io e lui ci sentiamo costantemente. Parliamo della partita che è l’unica cosa ufficiale al momento. Quello che succederà in futuro si vedrà, ora voglio parlare dei giocatori che domani daranno la vita”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, tentativo per Masciangelo: le ultime
Trasferta complicata: tutti i modi per raggiungere Ascoli. Ecco quanti …
Palermo, Verre torna in rosanero: certi amori non finiscono
Calciomercato Palermo, non solo Martella. Spunta ipotesi Balkovec
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”