Il Venezia, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’ingaggio a titolo temporaneo di Andrea Beghetto, difensore classe ’94 del Pisa. Nelle ultime 2 stagioni, il calciatore originario di Perugia ha giocato con le maglie dell’Alessandria e della squadra della sua città di nascita. Con i grigi ha collezionato soltanto 15 presenze, mentre con gli umbri 25. Di seguito la nota del Venezia in merito alla questione Beghetto.
Il comunicato del Venezia su Beghetto
Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del difensore classe 1994 Andrea Beghetto.
Formatosi in Veneto, nelle giovanili del Calcio Padova, Beghetto si è presto affermato come giocatore di categoria, collezionando 136 presenze in Serie B, con quattro gol e 16 assist, con Spal, Frosinone, Pisa, Alessandria e Perugia.
Beghetto vanta poi, nelle stagioni 2016/17 e 2018/19, un totale di 30 presenze e tre assist in Serie A con Frosinone e Genoa, nonché sei presenze e due assist in Coppa Italia.
Benvenuto, Andrea.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Cagliari, chiesti due attaccanti al Monza: le ultime
Calciomercato Palermo, c’è l’accordo con Masciangelo. Ma…
SPAL, De Rossi: “Arrivo di Nainggolan? Ci sentiamo spesso”
Calciomercato Venezia, lagunari scatenati: preso Hristov
Calciomercato Palermo, non solo Martella. Spunta ipotesi Balkovec
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?