Tacopina, presidente della SPAL, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di itasportpress.it per parlare del nuovo acquisto del club ferrarese Radja Nainggolan. Il centrocampista belga classe ’88, dopo essere stato escluso lo scorso 13 novembre dall’Anversa, si è unito alla squadra guidata dall’ex compagno romanista e attuale allenatore Daniele De Rossi.
Le dichiarazioni di Tacopina
“Ho lavorato sodo per prenderlo e sono molto entusiasta. Ricordo Radja dai tempi in cui ero vicepresidente della Roma e molto vicino a De Rossi. Per me Nainggolan è ancora un giocatore di livello mondiale e ci aiuterà ad alzare il tasso qualitativo e a farci raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.
I biancazzurri sfrutteranno ora le qualità del nuovo acquisto ex Roma e Inter per allontanarsi dalla zona bassa della classifica cercando così di ottenere risultati positivi. Attualmente sono piazzati al quattordicesimo posto in classifica con 24 punti e sole due vittorie nelle ultime 5 gare. Nella giornata di ieri i ferraresi sono scesi in campo contro il Cagliari, nel match valevole per la ventiduesima giornata di Serie B, rimediando una sconfitta per 2-1.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Salcedo, pronta un’altra avventura in B: le ultime
Ascoli-Palermo, info sul rimborso del biglietto: il comunicato
Gravina su Tavecchio: “Ci lascia un dirigente preparato”
Ascoli-Palermo nel segno di Gondo: il percorso dalla tripletta a oggi
Ascoli-Palermo, Saric affronta il passato: tutti gli ex del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”