Il Bari, nell’ultimo periodo, sta vivendo un vero e proprio rallentamento in classifica: infatti, nelle ultime 5 giornate del campionato di Serie B, i biancorossi hanno ottenuto soltanto un pareggio e una vittoria. Le tre sconfitte arrivate contro il Genoa, il Palermo e il Perugia hanno fatto scivolare il club pugliese alla quinta posizione. Per questo motivo, in queste ultime ore di calciomercato, la dirigenza del Bari starebbe valutando di portare un nuovo attaccante alla squadra allenata da Mignani.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ieri in tarda notte, sarebbe atterrato all’aeroporto di Palese, Sebastiano Esposito, calciatore di proprietà dell’Inter. L’attaccante classe ’02 dovrebbe firmare per un prestito secco e dovrebbe essere a disposizione del Bari già dalla prossima sfida di campionato. Adesso, potrà dividersi il posto con il bomber Walid Cheddira: non sarà semplice, vista l’alta concorrenza nella zona offensiva della squadra di Mignani.
Il calciatore originario di Castellammare di Stabia era stato accostato al Palermo di Corini, negli ultimi giorni. Il club rosanero, però, ha deciso di puntare a ingaggiare Tutino, ormai ex calciatore del Parma. Seguiranno aggiornamenti in merito alla notizia di calciomercato del Bari.
LEGGI ANCHE
Verre: “Non vedo l’ora di scendere al Barbera. CFG? Motivo di orgoglio”
Ranieri su Chimenti: “Una persona corretta e leale”
Calciomercato Palermo, Masciangelo ad un passo: i dettagli della trattativa
Bucchi: “Potevamo vincerla contro il Palermo. Dispiace molto “
Ascoli, Forte: “Volevamo vincere. Il rigore per noi era decisivo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata