Calciomercato Palermo – Non si ferma l’operato dei rosanero nelle trattative in entrata. A poco più di 24 ore dal termine della fine della sessione di trasferimenti invernale, il ds Rinaudo continua a monitorare potenziali obiettivi da regalare a mister Corini. Dopo l’ufficialità di Graves Jensen, la società di Viale del Fante si appresta a chiudere il quinto colpo di gennaio.
L’ultimo obiettivo è Edoardo Masciangelo, esterno sinistro del Benevento che servirebbe ai rosanero come alternativa a Sala, unica scelta disponibile per Corini sull’out di sinistra. Secondo TuttoMercatoWeb, la trattativa si sarebbe sbloccata nelle ultime ore. Il giocatore gradirebbe la destinazione e sarebbe intenzionato a chiudere nel minor tempo possibile.
Calciomercato Palermo, si sblocca l’affare Masciangelo: fumata bianca in arrivo
Manca davvero poco per il concretizzarsi della trattativa tra Palermo e Benevento che porterebbe Edoardo Masciangelo a vestire la maglietta rosanero. Il laterale sarebbe il quinto colpo di questa sessione di mercato messo in atto dal ds Rinaudo, dopo gli arrivi di Orihuela, Tutino, Verre e Graves. L’esterno sinistro servirebbe come ricambio di Sala, che fino ad adesso non ha avuto un vero e proprio sostituto. L’affare è vicino alla fumata bianca indipendentemente dall’esito della trattativa tra i campani e la SPAL per l’approdo di Tripaldelli in Campania.
Il Palermo aveva già sondato il nome di Aurelio, esterno del Pontedera, ma sembrerebbe aver definitivamente virato verso l’esterno del Benevento. L’affare dovrebbe concludersi con una formula simile a quella che il ds Rinaudo ha utilizzato per l’approdo in rosanero di Verre e Tutino. I campani, se dovesse sfumare Tripaldelli, hanno puntato il giovane esterno della Juventus Marley Aké, che arriverebbe in prestito.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Calciomercato Palermo: Stulic ed il paragone con Vlahovic
Calciomercato Palermo, Graves in sede per la firma: le ultime
Palermo-Bari, la sfida continua: Brunori agguanta Cheddira
Verre: “Non vedo l’ora di scendere al Barbera. CFG? Motivo di orgoglio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”