Il Palermo ha ufficializzato nelle ultime ore l’acquisto del difensore danese Simon Graves. Centrale molto roccioso, il 23enne è uno dei prodotti più brillanti della primavera del Randers, club con il quale ha giocato tutta la sua fin qui giovane carriera e dal quale i rosanero lo hanno acquistato in questa sessione di mercato. Riguardo questa cessione, il direttore sportivo della squadra danese, Soren Pedersen, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle tempistiche nelle quali è avvenuta.
Palermo-Graves: parla il ds del Randers
Graves, nonostante la giovane età, era già un pilastro della difesa del Randers. La squadra danese adesso si ritrova con un’importante lacuna difensiva da colmare entro il termine della sessione invernale di calciomercato danese. Queste le parole del ds del Randers Soren Pedersen:
“La tempistica può essere sempre discussa, ma non vogliamo ostacolare un tale cambiamento e una grande opportunità per uno dei nostri giocatori, e certamente non quando effettuiamo contemporaneamente una vendita di questo calibro. Ci mancheranno le sue doti in campo e la sua personalità nello spogliatoio, è certamente una storia fantastica”.
LEGGI ANCHE
Le prime parole di Graves: “Il Palermo mi seguiva da tempo”
Verre: “Tornare a Palermo è stato semplice. Sono cambiato dall’ultima volta”
Calciomercato Reggina, Inzaghi vuole la punta: due ex rosa in lizza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches