La SPAL di Joe Tacopina è pronta ad accogliere Radja Nainggolan. Mentre la società ferrarese ha annunciato da poche ore l’ufficialità dell’acquisto, il patron del club ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Forbes. L’imprenditore italo-americano ha voluto immediatamente commentare l’arrivo dell’ex giocatore di Roma e Inter mostrando grandissimo entusiasmo.
Attualmente la sua squadra si trova al 15esimo posto in classifica a pari punti con il Cittadella 16esimo, che si trova in piena zona playout. Nonostante la situazione di classifica poco confortante il presidente della squadra di Ferrara non ha dubbi sul futuro.
Le parole del patron della SPAL Tacopina su Nainggolan
“Adesso voglio vincere i playoff con questa squadra. Inoltre Radja (Nainggolan) è totalmente unico. Con il suo arrivo crediamo, sia io che Daniele De Rossi, che possa portare energie positive all’interno del gruppo e dello spogliatoio. Portare un giocatore del genere in serie B penso sia entusiasmante per l’intera categoria oltre che per i tifosi della SPAL. Alzerà il livello generale del gruppo”.
Palermo, ds Randers: “Graves ceduto ad una grande società”
Calciomercato Palermo, si avvicina Masciangelo: le ultime
LEGGI ANCHE
Le prime parole di Graves: “Il Palermo mi seguiva da tempo”
Verre: “Tornare a Palermo è stato semplice. Sono cambiato dall’ultima volta”
Calciomercato Reggina, Inzaghi vuole la punta: due ex rosa in lizza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche
Palermo-Sampdoria: nobili decadute alla ricerca della rinascita