Lombardi, Ag. Marconi: “Rinnovo col Palermo? Ne riparleremo”
Il Palermo di mister Eugenio Corini adesso sembra aver trovato la giusta quadra. Dopo l’ultimo importantissimo importate successo ottenuto ad Ascoli per 1-2 (doppietta del solito Brunori), la squadra ha inanellato una serie di 8 risultati utili consecutivi. Una striscia niente male, che tra i diversi protagonisti ha visto un bomber…di difesa: Ivan Marconi.
Il giocatore classe ’89 arrivato nel capoluogo siciliano nel 2020, si sta rendendo protagonista di una stagione strabiliante. Sia in termini di prestazioni, sia in termini di gol. Il calciatore nativo di Brescia infatti, in 17 partite disputate dall’inizio dell’anno, ha messo a segno ben 3 gol. Due di questi decisivi nelle vittorie per 1-0 al Barbera contro Parma prima e Bari poi. L’altro invece ha contributo alla rimonta del Palermo in casa del Perugia. Insomma sotto porta e sulle palle inattive il giocatore è diventato una sentenza.
Nel frattempo il suo procuratore, Stefano Lombardi, ha parlato del suo possibile rinnovo con il club di Viale del Fante.
Le parole di Lombardi sul possibile rinnovo di Marconi col Palermo
Il procuratore Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di “Piazza Affari: “Ne parleremo in questi giorni, abbiamo un gran rapporto con Rinaudo e con la società rosanero, spero si troverà un accordo”.
Palermo, firmata convenzione con il Comune di Torretta
CorSport – Ufficiale Jensen. Ora Aurelio o Masciangelo
LEGGI ANCHE
GdS – Brunori «no-limits» e il Palermo sogna.
Calciomercato Cagliari, si avvicina Prelec: le ultime
Calciomercato Palermo, fatta per Masciangelo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN