Il Palermo, tramite il proprio sito ufficiale, come già anticipato dalla nostra redazione, ha reso note le condizioni fisiche di Leo Stulac, centrocampista della squadra rosanero. Alla vigilia del match contro il Brescia, il calciatore sloveno ha accusato una lesione distrattiva nella regione miotendinea del semitendinoso della coscia sinistra. Stulac, per questo motivo, si trasferito a Londra per farsi visitare da un consulente ortopedico specialista. Il suo ritorno è fissato, attualmente, alla fine del mese di aprile.
Il report clinico del Palermo
Leo Stulac, che alla vigilia della gara contro il Brescia ha rimediato una lesione distrattiva nella regione miotendinea del semitendinoso della coscia sinistra, è stato successivamente sottoposto ad ulteriori indagini strumentali che hanno evidenziato anche una lesione parziale del tendine dello stesso muscolo.
Il calciatore è stato visitato a Londra dal prof. Fares Haddad, consulente ortopedico specialista nel trattamento delle lesioni muscolo-tendinee, che ha optato per un trattamento conservativo con una previsione di “return to performance” programmata per l’ultima settimana del mese di aprile 2023.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Reggina, accelerata per Ionita: le ultime
Calciomercato Genoa: in arrivo un attaccante dalla Serie A
Chi è Aurelio, giovane terzino sinistro in arrivo al Palermo
[FOTO] Calciomercato, arrivano le prime immagini dallo Sheraton
CorSport – Ufficiale Jensen. Ora Aurelio o Masciangelo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”