In casa SPAL De Rossi si è subito fatto sentire. L’ex centrocampista alla prima esperienza su una panchina, ha voluto subito mettere le cose in chiaro, sottolineando la sua insoddisfazione per il mercato. Secondo l’allenatore degli estensi infatti, nessuno ha ascoltato le sue proposte per eventuali acquisti, tra tutti il direttore sportivo Fabio Lupo.
Ecco di seguito le tonanti parole di De Rossi espresse durante la conferenza stampa pre partita.
SPAL: le parole di De Rossi
“La prima esperienza da tecnico con il calciomercato è stata veramente surreale, non ci sono altre parole per descriverlo. Ho letto che Lupo, il direttore, ha sottolineato come io sia soddisfatto della sessione invernale di mercato: io di solito parlo per me stesso, e lui sa che ciò che ha detto non corrisponde al vero. Certo sono soddisfatto dei giocatori che ho, ma c’è bisogno di collaborazione e le parole e i consigli di un tecnico vanno ascoltati. Da due mesi a questa parte nessuno mi ha mai mai mai ascoltato”.
“Vi dirò di più, mi sono ritrovato con giocatori già acquistati. Tutto ciò mi è dispiaciuto molto e Tacopina lo sa così come i dirigenti: ho detto tutto in faccia. Seppur sia un allenatore giovane, non mi devo far andare tutto bene. Le richieste dell’allenatore, in teoria, andrebbero seguite. Purtroppo non è mai successo e sentire Lupo dire che sono soddisfatto mi dispiace. Quando abbiamo discusso di possibili profili io ho detto prendetemi giocatori diversi da quelli che ho, oppure addirittura molto più forti. Non è mai stato seguito quanto ho detto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report odierno: problemi per Tutino
CorSport – L’insaziabile Brunori punta Inzaghi
Palermo-Reggina, dove guardare il match: telecronaca e canali
Perugia, Castori: “Calciomercato? Castagnini è stato bravissimo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria