Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina. La gara è valevole per la 23a giornata di Serie B, che si giocherà domenica allo stadio Renzo Barbera alle 16:15. Ecco di seguito le parole del mister rosanero.
Le dichiarazioni di Corini
“Le prossime 4 sono importanti, per il livello delle squadra che affronteremo. Ma ci penseremo una alla volta, ma alla fine del percorso trarremo le nostro conclusioni per affrontare le ultime 12. Sul laterale di sinistra, i direttori hanno lavorato bene e abbiamo preso Masciangelo per l’esperienza e allo stesso tempo un giovane come Aurelio di prospettiva”.
“Sappiamo il nostro percorso e che si può crescere, con entusiasmo che ci può portare oltre. Sono curioso anche io di vedere come reagirà la mia squadra. So che ha un valore e so che possiamo superare bene la gara di domani. E vedremo domani”.
“Matteo mi ha cercato per i rigori, e continua ad essere lui il nostro rigorista, perché anche io lo sono stata. So che è difficile e si può sbagliare”
LEGGI ANCHE
Prossimo ostacolo la Reggina: dal baratro alla lotta promozione
GdS – Palermo-Reggina, da Brunori a Terranova, è la partita dei doppi ex
Palermo-Reggina, incredibile il dato di biglietti venduti
Palermo, tutte le formazioni possibili e le diverse alternative
Serie B – I voti al mercato: dal 5,5 della Ternana al 7 del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”