Clotet, allenatore del Brescia, è sempre più vicino all’esonero. Dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Perugia per 4-0 – riporta l’edizione odierna di Bresciaoggi – la sua permanenza nella panchina del club lombardo è sempre più in discussione.
Il comunicato sull’eventuale esonero potrebbe arrivare nelle prossime ore. Intanto la dirigenza del Brescia sta valutando i possibili sostituti.
Esonero Clotet: i profili valutati
Il presidente Cellino sta ora valutando i possibili profili pronti a subentrare al posto del 45enne catalano. Il numero uno dei biancazzurri si è infatti confrontato con il direttore dell’area tecnica analizzando proprio la situazione attuale della squadra. Tra gli allenatori presi in considerazione ci sarebbe Serse Cosmi che, prossimo al divorzio con il Rijeka (squadra croata), potrebbe essere il successore ideale specie dal punto di vista dell’esperienza. Un altro nome pensato dalla dirigenza lombarda è l’ex rosanero Beppe Iachini che conosce molto bene la piazza bresciana.
Con la sconfitta collezionata ieri il Brescia si porta dunque al sedicesimo posto in classifica con 25 punti, sempre più vicino alla zona retrocessione attualmente occupata da Cosenza, Benevento e Venezia.
LEGGI ANCHE
Palermo, tutte le formazioni possibili e le diverse alternative
Palermo-Reggina, continuano a crescere le vendite dei biglietti
Binda: “Palermo? Col City Group diventerà fabbrica di talenti”
Palermo, c’erano una volta un uruguaiano, un danese e un rumeno
Palermo, ricordi Pelagotti? Pronto a ripartire dalla Serie C
Inzaghi: “Giochiamo in uno stadio da A, ingiustizia per i nostri tifosi”
Palermo-Reggina, probabili formazioni: esordio Verre dal primo?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”