Il Brescia, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto di aver sollevato dal proprio incarico il tecnico Pep Clotet. Lo spagnolo si è seduto sulla panchina dei biancazzurri per 21 giornate di campionato, collezionando 6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Al suo posto, la dirigenza delle rondinelle ha deciso di nominare Davide Possanzini, allenatore ad interim. Già tecnico della Primavera del Brescia, adesso gli toccherà preparare la squadra per la prossima sfida di campionato contro il Modena, che andrà in scena sabato alle ore 14:00. Attualmente, il club lombardo si trova al 16esimo posto con 25 punti conquistati in 23 giornate di campionato: insieme al Cosenza, le rondinelle hanno incassato più gol di tutte le altre, ben 35 reti. Di seguito la nota del Brescia in merito alla questione.
Il comunicato del Brescia sull’esonero di Pep Clotet
Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. L’allenamento di domani pomeriggio verrà diretto da Davide Possanzini.
La nota sul nuovo tecnico delle rondinelle
Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Davide Possanzini. L’ex capitano delle Rondinelle nella prima parte di stagione ha condotto la Primavera del Club, mentre negli ultimi anni è stato vice di De Zerbi tra Foggia, Palermo, Benevento, Sassuolo e Shakhtar Donetsk. Buon lavoro Davide!
LEGGI ANCHE
Repubb. – La panchina lunga arma segreta dei rosa vincenti
GdS – Soleri finalmente s’è ripreso la scena
Genoa-Palermo: maxischermo. Dove e come prenotare
Serie B, un rosanero presente nella TOP XI della 23a giornata
Genoa-Palermo: costo del biglietto e fino a quando si può comprare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”