Non si fermano le polemiche in casa Reggina per l’arbitraggio che, a detta degli amaranto, ha condizionato (in negativo) il match contro il Palermo. Dopo le dichiarazioni nel post partita da parte di Inzaghi e di alcuni giocatori, il club calabrese ha voluto condividere un video nel proprio profilo Tik Tok. Nel video, il presunto fallo di rigore su Gagliolo provocato da Marconi.
Reggina: ancora polemiche per l’arbitraggio al Barbera
Sulle note di “Non Crollo” di Fabri Fibra, la Reggina ha pubblicato il video del presunto rigore su Gagliolo. “Non crollo mi stringolo per il collo, stanno strangolandomi impedendomi il decollo” queste la parte di canzone scelta dalla Reggina per denunciare il fatto. Continuando dunque le polemiche dopo la sconfitta per 2-1 contro il Palermo.
D’altronde già nella conferenza stampa post match, il tecnico degli amaranto aveva espresso così il suo disappunto per la direzione arbitrale: “Arbitraggio? Non mi è piaciuto, sono stufo di arbitraggi. Rigore su Gagliolo netto. Espulsione su Majer non c’è. Sono stufo degli errori. 6/7 punti ci sono stati tolti per errori incomprensibili, siamo la Reggina e pretendo rispetto. Accetto la sconfitta ma non accetto certi atteggiamenti”.
LEGGI ANCHE
Simon Graves, il nuovo jolly di Corini: ecco come sarà utilizzato
Ma che c’entra il Palermo con la “vicenda City”?
Ternana, Bandecchi: “Restiamo ambiziosi anche senza comprare”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Beh…ce ne vuole a non dare un rigore come questo….