Bruno Martella, difensore della Ternana, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni del Corriere dell’Umbria per parlare delle notizie che circolavano in merito al suo trasferimento al Palermo durante la scorsa sessione di mercato.
Le dichiarazioni di Martella
“È vero, si parlava di trasferimento a Palermo, lo confermo. Lì c’è mister Corini, che ho avuto a Brescia nei due anni tra la promozione dalla Serie B e la stagione in Serie A. Lui mi conosce bene e avrebbe voluto portarmi a Palermo. Però, la Ternana ha espresso il desiderio di trattenermi qui ritenendomi un giocatore fondamentale nell’organico della squadra”.
“Qui mi trovo bene non solo come calciatore, ma anche con la mia famiglia nel quotidiano. Ho deciso di prolungare la permanenza a Terni con la Ternana in segno di grande stima che la società nutre nei miei confronti”.
L’arrivo a Terni
Il difensore classe ’92 è approdato a Terni nell’agosto del 2021, legandosi ai rossoverdi a titolo definitivo con un contratto triennale. Ha firmato la prima rete con la maglia degli umbri il 26 settembre, nel match contro la SPAL.
LEGGI ANCHE
Hetemaj su Stellone: “È un bravo allenatore. Serie B? Difficilissima”
Le due facce del Palermo: cosa è cambiato tra andata e ritorno
Serie B, designazioni 24a giornata: ecco chi arbitra Genoa-Palermo
Palermo-Frosinone: al via la vendita dei biglietti
Serie B, un rosanero presente nella TOP XI della 23a giornata
Genoa, emergenza difesa contro il Palermo: diverse le assenze
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria