Il Palermo e la Lega B, tramite un comunicato sui propri siti ufficiali, hanno reso noto che i due cantanti di Sanremo, Colapesce e Dimartino, hanno ricevuto la maglia rosanero di Matteo Brunori. Il duo canoro siciliano, arrivato secondo, dopo le prime due serate della famosa kermesse italiana, è stato omaggiato dalla Lega B e dal club di Viale del Fante: non solo la maglietta dell’attaccante numero 9, ma anche il pallone ufficiale della serie cadetta. Di seguito la nota del Palermo e della Lega della Serie B in merito alla questione.
Il comunicato del Palermo sulla maglia donata a Colapesce e Dimartino a Sanremo
La Lega B e il Palermo consegnano la maglia rosanero a Colapesce e Dimartino
Il Festival di Sanremo si tinge di rosanero. Nella celeberrima kermesse, simbolo dell’italianità in tutto il mondo, non poteva mancare la Lega Serie B che, insieme al Palermo FC, ha consegnato la divisa vincitrice della Jersey Challenge della Serie BKT 2022/2023 ai siciliani Colapesce e Dimartino, tra i più apprezzati in gara.
Con oltre 180.000 voti quella del Palermo è stata la maglia più apprezzata da tifosi e appassionati e, considerando anche le origini siciliane del duo canoro attualmente al secondo posto nella classifica generale, Sanremo ha rappresentato la cornice ideale per un incontro fra territorialità, socialità e senso di appartenenza.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Reggina, Strelec: “Non meritavamo la sconfitta contro il Palermo”
Genoa, Gilardino: “Palermo in ottima forma, ha giocatori di gamba”
Corini: “Genoa rosa più completa della Serie B. Verre e Tutino? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni