Sono giorni di grande festa tra le strade di Sanremo, città simbolo del più grande festival della canzone italiana. Non sono mancate le prime critiche e polemiche nella celebre kermesse. In particolare, Colapesce e Dimartino sono stati invitati su Rai 2, per partecipare al programma Muschio Selvaggio, condotto da Luis Sal e Fedez. Durante il confronto, il duo siciliano ha ricordato come due anni fa avrebbero potuto vincere il Festival di Sanremo, ma Chiara Ferragni avrebbe infranto il loro sogno. Di seguito le parole del podcast televisivo, riportate da open.online.
Le polemiche di Colapesce e Dimartino contro Fedez
Il duo siciliano, durante la trasmissione, hanno cominciato a raccontare come Chiara Ferragni è riuscita a far vincere Fedez. “Tua moglie taggava”, ha dichiarato Colapesce. Il cantante da milioni di followers ha risposto immediatamente: “E allora…smettetela!“. Il siracusano, non contento di quanto ottenuto dalla risposta di Fedez, ha continuato, dicendo: “Sei passato dal diciassettesimo posto, al secondo…quant’era?“. Anche Dimartino, a supporto del proprio compagno, rincara la dose verso il cantante di Milano: “Manco ci hai cacati… eri là coi Mankesin tutto il tempo“.
Colapesce termina l’attacco a Fedez, dichiarando che: “Ci hai rovinato la carriera, potevamo essere a quest’ora all’Eurovision“. A questo punto, tentando il tutto per tutto, per riuscire a spiegare come stanno le cose, il marito della Ferragni ha detto: “Allora, io non sono arrivato secondo grazie a mia moglie“. La conversazione è terminata con una risata forzata da parte del cantante preso in causa dai siciliani.
La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”
LEGGI ANCHE
City Group guarda la Serie B: occhi puntati su Bernabé
Un sorprendente epilogo tra Manchester e Palermo
Un 2023 forse deludente ma il sogno di Corini…
City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa