Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sfida di questa sera contro il Palermo. Il match, valevole per la 24a giornata di Serie B, è terminato con il risultato di 2-0 per i padroni di casa. Ecco le sue parole in merito alla partita contro i rosanero.
Le parole di Gilardino: “All’inizio abbiamo fatto bene, dopo il Palermo ci ha messo in difficoltà”
“Sapevamo di incontrare una squadra in salute, ma volevamo fare la partita, e abbiamo fatto bene nella prima mezz’ora di partita. Poi ci siamo disuniti e il Palermo ha lavorato bene e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo creato i presupposti per fare il secondo gol ed abbiamo avuto occasioni. Questa squadra deve saper soffrire se vuole ottenere i risultati.”
Interrogato sulla possibilità di agguantare il Frosinone, ora distante 8 lunghezze in classifica ma con una giornata in meno: “Non penso a raggiungere il Frosinone, da quando sono arrivato penso ad una partita per volta. Martinez ha fatto una grande parata che ci ha permesso di indirizzare la partita e riuscire a chiuderla alla fine”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Palermo? Giusto perdere. Non possiamo subire quei gol”
Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”
FIGC, indetto un minuto di silenzio: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche