La Spal ha ufficializzato oggi l’esonero di Daniele De Rossi. Al suo posto è pronto l’ex allenatore del Pescara Massimo Oddo. La firma, come riportato da TMW, potrebbe arrivare domani. All’ex Milan il compito di risollevare gli estensi, terzultimi in classifica e distanti solo tre punti dalla zona salvezza.
Serie B, SPAL: Oddo al posto di De Rossi
Sono stati fatali per De Rossi le tre sconfitte consecutive subite contro Cagliari, Bari e Venezia. L’ex centrocampista e capitano della Roma non è riuscito a cambiare il ruolino di marcia dei suoi, ottenendo solo tre vittorie in sedici partite da allenatore della Spal. Per il resto 7 sconfitte e sei pareggi per un totale di 15 punti ottenuti.
Già nella giornata di domani potrebbe essere presentato il nuovo allenatore: Massimo Oddo. In passato, Oddo è stato protagonista di una storica promozione in Serie A con il Pescara, battendo in finale playoff il Trapani di Serse Cosmi nella stagione 2015/16. Il presidente Tacopina ha dunque visto in lui il profilo giusto per risalire la classifica.
LEGGI ANCHE
Palermo-Frosinone, sale ancora il numero dei biglietti venduti
Pisa, Chiellini: “I giocatori acquistati aiutano per i nostri obiettivi”
Palermo C5, rosanero sconfitti in casa del Punta Vugghia Bagheria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”