Palermo – Giammarva: “Quella sera troppi episodi brutti. Stirpe fu il più corretto”
L’ex n. 1 era al timone del club cinque anni fa
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini è un’intervista a Giovanni Giammarva commercialista palermitano e presidente del club rosanero per nove mesi durante l’era Zamparini quando ha vissuto una delle pagine più difficili della storia del club riuscendo a salvare la società da un’istanza di fallimento. Fra i suoi ricordi ovviamente c’è anche Frosinone – Palermo del 2018 dove era appunto presidente in una serata e una partita che avrebbe potuto cambiare le sorti del Palermo.
Serie B, ufficiale la penalizzazione per il Genoa: il comunicato
Palermo-Frosinone, sale ancora il numero dei biglietti venduti
Ricorda quel periodo come un bellissimo periodo che gli diede l’opportunità di conoscere tante persone, un’esperienza bellissima sia dal punto di vista professionale che umano. Ricorda la sera di Frosinone, con i palloni in campo che definisce un episodio brutto ma non l’unico; dopo la partita fu solo lui a presentarsi in conferenza stampa cercando di confortare la tifoseria e di cercare giustizia per quello che era successo. Dice che quella sera l’unica persona corretta fu il presidente del Frosinone Stirpe che lo chiamò per chiedergli scusa anche rispetto alle parole utilizzate dall’allenatore Longo che aveva detto come non era giusto che il Palermo andasse in A perché non aveva i bilanci a posto.
Alla fine persa solo una posizione. Perché tanto allarmismo?
Sul presente ritiene che il City Group sia una grande società che quando si mette in un affare lo fa al meglio e vuole fare sempre qualcosa di importante come dimostra il mercato di potenziamento di gennaio. Sabato il Frosinone sarà a Palermo ma Giammarva suggerisce di non scendere mai al livello di chi si è comportato male mantenendo sempre il proprio modo di fare e dimostrando così maggiore forza e superiorità.
Palermo, c’è poco da fare: Frosinone squadra più corretta della B
LEGGI ANCHE
Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”
Palermo, la sconfitta più immeritata della stagione.
Palermo, a Genova la migliore sconfitta possibile
Fare come la Reggina, piangere tutta la settimana
Mi piego ma non mi spezzo. E col Frosinone la vendetta
Palermo, un club del CFG vince il campionato: i complimenti della società
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15