Si avvicina la sfida tra il Palermo e il Frosinone. Eugenio Corini, allenatore dei rosanero, interverrà in conferenza stampa venerdì 17 per presentare il match contro i ciociari. Il Frosinone è al momento primo in classifica, con alle spalle ben sei vittorie consecutive. Il Palermo, dall’altra parte, sta attraversando un momento positivo nonostante la battuta d’arresto contro il Genoa. Ecco di seguito il comunicato del Palermo in merito alla conferenza di Corini.
Il comunicato del Palermo sulla conferenza di Corini
“Venerdì 17 febbraio alle ore 12.45 allo stadio “Renzo Barbera” l’allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa.
L’accesso all’impianto sarà consentito, a partire da 15 minuti prima dell’inizio, esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023 per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C.
La Sala Stampa sarà disponibile esclusivamente fino a 30 minuti dal termine della conferenza stampa.
Potranno accedere al massimo:
– due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
– un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
– un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo F.C. (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca”
LEGGI ANCHE
Szyminski, il capitano del Frosinone che non ti aspetti
GdS – Mancano i gol dalla panchina: finora solo due
GdS – Tifo violento, chiesto un giro di vite: «Il daspo non basta»
GazzaSport – La carica del Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”