Giuseppe Rossi è a un passo dal suo ritorno in Serie B. L’ex Genoa, secondo Niccolò Schira, è in fatti vicinissimo alla Spal, club in cui ha già militato la passata stagione, siglando 3 reti in 14 presenze. Un innesto offensivo dunque per Massimo Oddo, neo allenatore degli estensi. L’attaccante ha già firmato un contratto che lo lega agli estensi fino al termine della stagione.
Spal, in arrivo Giuseppe Rossi
L’ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di domani, probabilmente durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore: Massimo Oddo. L’ex mister del Pescara ha infatti preso il posto dell’esonerato Daniele De Rossi. Per provare a risollevare la squadra dal terzultimo posto in classifica, il presidente Tacopina ha piazzato il grande colpo dalla lista degli svincolati.
Solo 28 gol segnati dagli estensi in 24 partite, un bottino troppo povero che di fatto ha condannato la Spal al terzultimo posto in classifica. Nell’attesa di presentare i nuovi arrivati, in casa Spal si pensa già alla sfida salvezza contro il Como, distante in classifica a soli 3 punti. Chissà se Rossi sarà già pronto per il match in programma sabato 18 febbraio alle 14:00
LEGGI ANCHE
Palermo, Claudio Baglioni arriva in concerto a ottobre: le date
Palermo, Barbera da record in B: meglio solo una volta nella storia
Frosinone, il report dell’allenamento: un giocatore assente
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”