Paulo Azzi, difensore del Cagliari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Dazn per parlare della sua avventura in maglia rossoblu e della pregressa esperienza con il Modena. Spazio anche per l’allenatore dei sardi Claudio Ranieri.
Le dichiarazioni di Azzi
“Arrivare e giocare subito la prima da titolare non è una cosa che mi aspettavo anche perché è successo tutto velocemente. Sono arrivato e ho fatto pochi allenamenti però l’abbraccio del gruppo e la fiducia del mister sono state importanti. Ho trovato una struttura preparata su tutti in città la gente vive di questo, le persone per strada ti incitano e si vede la gente ci tiene tanto”.
“Per quanto riguarda il trasferimento dal Modena – continua il difensore sardo che, prima di approdare in rossoblu era in dirittura d’arrivo con il Palermo –, porterò sempre con me un bel ricordo per quello che abbiamo vissuto insieme, è stato un anno e mezzo intenso e pieno di cose belle e mi porterò sempre dentro quella bella atmosfera e quello che abbiamo fatto. Il ritorno a Modena da avversario? Non è stato semplice perché ho vissuto una stagione incredibile, non è stato facile fare la scelta di andare via. Accetto qualche critica perché la gente vede le cose da fuori, ma le cose belle vissute rimarranno con me e ci sono tifosi che capiscono questo passaggio al Cagliari. Nel calcio bisogna prendere delle decisioni e andare sempre avanti”.
“Su Ranieri posso dire di essere contento dell’aiuto che mi sta dando, è veramente una bella esperienza per un calciatore essere allenato da lui. Trasmette sicurezza ed è uno a cui piace lavorare ad alta intensità e lavorare bene. Ranieri ha uno staff molto buono che ti permette di lavorare e migliorare, porta con sé tutta la sua esperienza e tu devi lavorare bene e dare il massimo come chiede il mister, poi i risultati arrivano”.
LEGGI ANCHE
Palermo, c’è poco da fare: Frosinone squadra più corretta della B
Palermo-Frosinone, sale ancora il numero dei biglietti venduti
Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”
Frosinone, solo 300 ciociari al Barbera. I tifosi non ci stanno: “Vergognatevi”
Alla fine persa solo una posizione. Perché tanto allarmismo?
Szyminski, il capitano del Frosinone che non ti aspetti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?