Mancano sempre meno ore a Palermo-Frosinone: sale l’attesa, sale l’ansia ma salgono anche i biglietti venduti in vista del match. Il pubblico palermitano è pronto a supportare la propria squadra e vuole farlo nel miglior modo possibile: anche oggi nei botteghini sparsi per la città e online, sono stati acquistati molti tagliandi per una gara di fondamentale importanza.
Palermo-Frosinone: quanti biglietti sono stati venduti
La partita vedrà il Palermo di Eugenio Corini pronto a lottare per espugnare la barriera costruita dalla capolista Frosinone in questo campionato. I padroni di casa sono stati fermati dal Genoa nell’ultima giornata dopo aver trovato un filotto di risultati utili consecutivi, e ora sono pronti a rialzarsi. I ciociari invece vorranno mantenere il primato in classifica e continuare la striscia di 6 vittorie consecutive.
Nel frattempo arrivano notizie sul fronte biglietti venduti per assistere a questo big match: ben 14167 tagliandi emessi, che si andranno ad aggiungere agli oltre 11mila abbonati. Il Barbera sarà un catino bollente, pronto a supportare la propria squadra.
Palermo-Frosinone, probabili formazioni: cambi forzati per Corini
Palermo-Frosinone, i convocati di Grosso: ritorna Boloca
LEGGI ANCHE
Serie B, 25a giornata: Pisa-Venezia dà il via al weekend
Dimartino: “Cosa ha detto Armstrong sulla luna? Forza Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?