Situazione tesissima in casa Brescia. Dure contestazioni da parte degli Ultras della Curva Nord delle Rondinelle nei confronti della squadra e della società. I tifosi del Brescia hanno infatti, secondo quanto riportato da bresciaingol.com, appeso degli striscioni durissimi contro Cellino e Gastaldello.
Brescia: dura contestazione dei tifosi
La sconfitta contro il Benevento rimediata dagli uomini di Possanzini è stata la sesta consecutiva. Brescia che è attualmente penultimo in classifica in Serie B con moltissimi dubbi riguardarti il futuro. Ambizioni totalmente rovesciate rispetto ad inizio anno, quando le Rondinelle totalizzarono 5 vittorie nelle prime 6 giornate del campionato cadetto, facendo ben sperare i propri tifosi.
Dopo un inizio scintillante, i lombardi non sono riusciti a mantenere il ritmo alto e sono difatti sprofondati in classifica, ottenendo una sola vittoria nelle successive 19 partite. La reazione dei tifosi è avvenuta stamattina, con dure contestazione al di fuori del centro sportivo a Torbole Casaglia. Ecco le immagini riportate dai colleghi di “Brescia in Gol”.
LEGGI ANCHE
Palermo, esami per Ionut Nedelcearu: ecco l’esito finale
Sudtirol-Palermo, un nuovo settore per i tifosi rosanero
Valente: “Darò sempre tutto quando gioco per il Palermo”
Palermo, i risultati del settore giovanile e femminile
Salvezza: i numeri di questo campionato dicono che …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”