Sudtirol-Palermo: tifosi rosanero invadono il settore ospiti –
Il Palermo di Eugenio Corini si appresta ad affrontare il Sudtirol di Bisoli. Per l’ennesima volta in stagione, gli uomini di Corini saranno accompagnati da oltre 1000 tifosi rosanero in arrivo a Bolzano. Palermo si dimostra ancora una volta una grandissima piazza con incredibili tifosi. Non è un caso dunque, che il settore ospiti dello stadio “Marco Druso” di Bolzano sia completamente sold out.
Sudtirol-Palermo: settore ospiti stracolmo di tifosi rosanero
Dopo aver venduto velocemente i 600 biglietti del settore ospiti, il Sudtirol ha messo a disposizione per i tifosi rosanero altri 500 biglietti. Il risultato? Anche questi andati in fumo, con una valanga di fedelissimi del Palermo pronti a incitare gli uomini di Corini. Considerando che lo stadio del Sudtirol consta di 3000 posti, un terzo di essi sarà dunque occupato da supporter rosanero.
Il che trasforma una trasferta a Bolzano in una partita giocata quasi tra mura amiche per il Palermo. Grandissimo gesto dei tifosi rosanero ancora una volta, galvanizzati dalla posizione in classifica e dallo sfondo con vista sulla Serie A. L’attesa dunque è per sabato 25 febbraio alle ore 14:00, la posta in gioco non può che essere altissima.
LEGGI ANCHE
GdS – Dalla paperissima, Pigliacelli è riuscito a ribaltare il mondo
GazzaSport – Tra le neopromosse il Palermo sembra la più pronta
GdS – In trasferta mancano le bollicine. Bisogna cambiare passo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni