Si avvicina Sudtirol-Palermo, sfida che andrà in scena sabato 25 alle ore 14:00 allo stadio Druso, e proprio il club altoatesino tramite un comunicato ufficiale diramato sui propri canali dà alcuni consigli utili ai tifosi rosanero.
I tifosi ospiti, si legge nel comunicato, avranno difatti la possibilità di acquistare i biglietti per assistere al match nel Settore 4B della Tribuna Canazza dell’impianto tirolese. In questo modo entrambe le tifoserie potranno condividere gli stessi spazi, sostenendo così i loro beniamini.
Il comunicato del club
La società FC Südtirol, in accordo con le autorità competenti, consiglia i tifosi ospiti, qualora il settore loro dedicato fosse esaurito, di acquistare i biglietti nel Settore 4B della Tribuna Canazza.
Si precisa che non si tratta di un settore dedicato esclusivamente alla tifoseria della squadra ospite, ma di un settore condiviso con i sostenitori locali.
La gara, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B, sarà fondamentale per il Palermo per poter accorciare le distanze in classifica e portarsi al sesto posto, attualmente occupato dal Cagliari. Il Sudtirol, dall’altra parte, avrà l’occasione di agganciare il Genoa, secondo in classifica, e avvicinarsi sempre più al Frosinone capolista.
LEGGI ANCHE
Il Museo del Palermo, un successo che non sorprende
Sudtirol, il prossimo ostacolo del Palermo
Il golf torna a scuola con un progetto di avviamento
Sudtirol-Palermo, sale la febbre rosanero: sold out il settore ospiti
GdS – Fiordilino e Broh, è un derby del cuore
GdS – Dalla paperissima, Pigliacelli è riuscito a ribaltare il mondo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”