Il biancorosso Fiordilino è intervenuto in conferenza per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Palermo, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B, disputato al Druso.
Le dichiarazioni di Fiordilino
“Sapevamo che il Palermo era difficile da affrontare. C’è rammarico per come si è chiusa, ma è comunque un punto importante”.
“Il Palermo? è stata partita incredibile per me, sono cresciuto lì. Può fare bene in questo campionato, ma aver portato a casa un punto è stato importante”.
“Noi vogliamo sempre far bene, ma credo che il Palermo è una buona squadra e arriverà ai playoff e farà anche un grande salto in classifica. Ha giocatori di qualità e anche di categoria superiore. Quindi siamo comunque contenti del punto conquistato”.
“Al momento l’obiettivo è la salvezza. L’ambiente qui è bello, si lavora bene e i ragazzi sono eccezionali. Ho vissuto tanti spogliatoi, e questo è uguale a quello quando ho vinto il campionato a Venezia. Ci vogliamo bene, ci sosteniamo e ognuno dà una mano. Il gruppo è la nostra forza”.
LEGGI ANCHE
Sudtirol-Palermo 1-1, un punto che fa vedere la forza dei rosa
Ternana in dieci contro il Cittadella: ecco chi salterà il Palermo
Palermo, Graves e Sala costretti ad uscire per infortunio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”