In casa Ternana l’aria è diventata pesantissima. Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Cittadella, l’allenatore Aurelio Andreazzoli ha deciso di dimettersi. Continua il momento nero della squadra umbra, che martedì affronterà il Palermo al Barbera.
Il presidente Bandecchi per sostituirlo sarebbe pronto a richiamare Cristiano Lucarelli, esonerato proprio per far spazio all’allenatore ex Empoli. L’ex attaccante si sta prendendo del tempo per dare una risposta definitiva. Di seguito la nota ufficiale della club in merito alle dimissioni di Andreazzoli da tecnico delle fere.
Il comunicato ufficiale della Ternana
La Ternana Calcio comunica che, al termine della gara di questo pomeriggio al Libero Liberati con il Cittadella (terminata 2-1 per i veneti), l’allenatore rossoverde, Aurelio Andreazzoli, ha rassegnato le dimissioni.
Il presidente Stefano Bandecchi, ed ogni componente societaria, ringraziano il tecnico di Massa per l’impegno, la correttezza e la grande professionalità profusi nel corso della sua esperienza alla guida della Ternana Calcio.
LEGGI ANCHE
Sudtirol-Palermo 1-1, un punto che fa vedere la forza dei rosa
Ternana in dieci contro il Cittadella: ecco chi salterà il Palermo
Palermo, Graves e Sala costretti ad uscire per infortunio
Ternana, sbotta Bandecchi: sfiora la rissa coi tifosi
Sudtirol-Palermo, le pagelle: Soleri decisivo, male Di Mariano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”