Il Palermo, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto ai tifosi rosanero che, chi acquisterà il biglietto per la prossima partita casalinga contro la Ternana, riceverà uno sconto per quella contro il Modena. L’iniziativa prende il nome di “Sempre al tuo fianco” e prevede una riduzione del costo del tagliando del 40% sul prezzo originale del biglietto. Inoltre, gli abbonati riceveranno automaticamente lo sconto da condividere con amici e parenti sprovvisti di abbonamento. Di seguito la nota del club di Viale del Fante.
Il comunicato del Palermo
In occasione della prossima partita al Barbera, Palermo-Ternana, turno infrasettimanale di martedì 28 febbraio alle 20.30, il Palermo lancia l’iniziativa “Sempre al tuo fianco“, una promozione che consente ad abbonati e possessori di biglietto di acquistare poi un titolo a un prezzo agevolato per la gara casalinga successiva, Palermo-Modena, prevista per venerdì 17 marzo alle 20.30.
Chiunque sarà in possesso di un titolo d’ingresso per il match contro la Ternana, potrà infatti godere di uno sconto del 40% per sostenere la squadra nel prossimo turno in casa. In particolare, gli abbonati, automaticamente già beneficiari del benefit, potranno condividere il codice legato al proprio abbonamento con un amico o un parente non abbonato per consentirgli di acquistare un biglietto al 40% di sconto nella partita contro il Modena, in qualsiasi settore.
Lo stesso potrà fare chi non è abbonato e compra il biglietto per la Ternana: con il codice del proprio biglietto, sarà possibile acquistare per se stessi un biglietto scontato per il Modena, o cedere il codice e farlo acquistare a qualcun altro, in qualsiasi settore. Per usufruire della promozione sarà quindi importante conservare il biglietto della partita con la Ternana, che riporta il codice valido per l’acquisto del biglietto scontato per la partita contro il Modena.
Il benefit è valido anche per chi acquista il biglietto del match contro la Ternana con la propria fidelity card.
Il codice sconto sarà valido anche per chi, in possesso di abbonamento o biglietto, per qualsiasi motivo non avrà modo di partecipare fisicamente alla partita contro la Ternana.
LEGGI ANCHE
Brescia-Bari, episodio di razzismo verso un giornalista pugliese
Parma, ds Pederzoli: “Vazquez? Siamo davanti a un fuoriclasse”
Un pareggio importante, ma non per il risultato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”