Manca sempre meno alla sfida che vede di fronte il Palermo di Eugenio Corini e la Ternana del presidente Bandecchi. Le dimissioni di Aurelio Andreazzoli sono arrivate dopo le ultime uscite non esaltanti della formazione umbra. Oggi, dopo gli allenamenti della formazione rossoverde, non ha preso parte Alfredo Donnarumma. L’attaccante non è al meglio dopo l’infortunio patito nell’ultima sfida contro il Cittadella, domani le visite strumentali del giocatore. Ai box Ghiringhelli che si aggiunge al lavoro a parte di Favilli, Mantovani e Capuano.
Comunicato della Ternana sull’allenamento di oggi
“Allenamento mattutino per i rossoverdi all’antistadio Giorgio Taddei. Non ha preso parte alla seduta Alfredo Donnarumma; l’attaccante campano, nel corso della gara con il Cittadella, si è infortunato al flessore della coscia sinistra. L’entità dell’infortunio sarà valutata domani con esami strumentali. Ai box anche Ghiringhelli mentre per Agazzi, Capuano, Mantovani e Favilli lavoro personalizzato.
Domani la squadra partirà alla volta di Palermo dove, nel pomeriggio, sosterrà la seduta di rifinitura. Con i rosanero si gioca martedì 28 febbraio alle 20.30″
LEGGI ANCHE
Parma, ds Pederzoli: “Vazquez? Siamo davanti a un fuoriclasse”
Brescia-Bari, episodio di razzismo verso un giornalista pugliese
Un pareggio importante, ma non per il risultato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”